venerdì

Bombe fai da te per ravvivare le serate: tre ragazzi del Nordestcostruivano esplosivi riprendendo le deflagrazioni col videotelefonino

Terrorismo della domenica a Trevisobombe artigianali contro la noia

ROMA - Presi i terroristi della domenica che facevano esplodere bombe artigianali presso chiese e luoghi pubblici di Treviso. Pare per noia. Di un'età compresa tra i 18 e i vent'anni, sono tre i ragazzi della banda autrice di quelle misteriose deflagrazioni che danneggiavano la città. Le bombe se le costruivano da soli, per poi filmare le fiamme con il videotelefonino e mostrare le riprese ad amici e compagni di scuola. Per farsi belli, ma anche perché terribilmente annoiati dalle loro serate. Tutti di buona famiglia, tutti diplomati, hanno preferito le bombe alle discoteche. Adesso se la vedranno con l'arma dei carabinieri di Treviso che renderà noti in giornata esito delle indagini e relativi provvedimenti.



http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/bombart/bombart/bombart.html

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se è per questo anche io sono incazzata, ma non sparo a zero se non ho capito una cosa, come se tu chiedessi ad ogni persona che vedi in manette come ci si sente. io mi ponevo una domanda, chiditi tu se te la poni.

10:20 PM  

Posta un commento

<< Home