COME FARO'
nei prossimi giorni senza di voi?
Da dio, visto che me ne vado al mare
Ciao!
Splash!

cliccami!!enlargiami!!
SE LA MERDA FOSSE ORO
i poveri nascerebbero senza culo. E cosi', di conseguenza, capita molto spesso di trovare inutili figli di puttana (scusate la citazione) un po' dovunque. Un po' troppo. Trentanni di inutile vita per riscoprirmi a questo punto. Darwin è stato molto lungimirante, ma se avesse scoperto una legge un po' più facile ne avrebbe approfittato anche la massa pecorosa di inutilità deambulanti. Che, sconvolta dalla complessità della vita misto biologico-parapsicologica escogita tattiche di sopravvivenza aridamente cannibali. Naziste cioè. Voglio dire: nessun sanguinolento armageddon, nessuna rutilante legge della giungla, nessun calore nella lotta, nessun confronto a viso aperto in cui vinca il migliore. Bensi' giochi e giochetti intrigheschi, tattiche sottilmente cinesi applicate all' italiana, retrovirus subumani e tremolanti di horror hominis beneducato e disinfettato. Io vi odio e lo sapete: fatevi sotto, stronzi. Ma è inutile che lo scriva qui, che siamo tra amici. Attendo sviluppi, sono curioso di vedere se avro' il coraggio di aprire teste per cagarci dentro. Metaforicamente, eh!
Ringrazio la FIFA per aver organizzato il campionato mondiale proprio in questo periodo. Trovo illuminante la quantità di gonzi con il 10 di Totti sulle spalle, sogni di gloria per interposta persona, quando invece quotidianamente sono costretti al 22, cioè terzo portiere, cioè Amelia (?), in Germania un po' come mascotte, un po' perchè il terzo portiere è obbligatorio, un po' perchè così Lippi scarica l' iva. E lui li a gufare per fare le scarpe al Gigione nazionale. Tanto poi basta una dichiarazione pulita e sinceramente dispiaciuta, auguri di pronta guarigione e una faccia pulita con un bel vestitino finto cheap, paracasual con verdi e neri e stridere in bande orizzontali strette strette con manica strappata e spillina/e cool enough. Dura la vita da stagista.. Forza ragazzi, vincete a poi tornate e andate a lavorare, grazie, così per altri quattro anni sono a posto.
Ritornando alle minacce, sembra ormai certo l' arrivo a Milano di due lerci esponenti della mala vita sarzanese, ovvero quel misto di sbornie e sogni-nel-cassetto-non-ancora-frustrati vista mare, nelle persone del Filo e del Cugi. Io, per me, sono molto felice di questo. Non saro' più costretto a tradurre le mie espressioni facciali in italiese e avro' due compagni di sbronza sempre pronti a dar battaglia e a spalleggiare le mie malefatte. Mezzeseghe benpensanti dalla vita ammiccante e alla page, godete: presto avrete carne fresca per la vostra casta masturbazione da falliti.
Un abbraccio a tutti e un ringraziamento al Puccio. Ma perchè sto cazzo di blog non mi fa pubblicare in normal size?
audio: John Cale/Fear/Gun