mercoledì

Ariecchice

E allora? dove eravate finiti?
Rieccoci col culo posato su una sedia abbastanza ferma da avere un computer davanti e abbastanza nascosta da poter cazzeggiare beatamente. Sto fumando la terza siga della giornata, visto che ho cominciato a smettere. Casa nuova vita nuova, mi sono detto. E poi mi sono pure risposto, ma non è tanto interessante. Per la verità che cosa potrei dire di interessante? Forse vi interessa il color latte-e-menta delle mie nuove quattro mura? Latte-e-menta, esatto, proprio come quei vespini da invertebrati luccicanti e sempre timorose del peggio: la vespa, amici miei, è un' animale da soma, mica da sboroni. Ma vabè..
Fassino vi interessa? Per la verità non so bene che dire, sti giorni ho corso un po' e non ho approfondito molto. Credo solo che ci vorrebbero sei mesi senza pietà, e poi torniamo pure a votare. Questo è uno dei miei famosi riassuntissimi, segua dibattito. Fatto sta che non mi sento in un paese di sinistra, me lo aspettavo, invece, e mi dispiace. E sia. Per tornare alla stanzetta nuova, mi fa un po' ridere cercare di convincermi che è casa mia, è ancora molto presto. Anche perchè non ci ho dormito che sporadicamente e poco e sempre con geometrie diverse, solo ora comincia a sedimentare. Ma è già sedimentato anche il casino, che evidentemente è nelle mie corde e attecchisce prima e meglio di un qualsivoglia ordine. Beh, ora che l' ho scritto mi sembra ovvio.. Allora: Fassino, Provenzano, Ronaldinho,la barista che non so ancora come si chiama..ecco, questo è interessante: amici, temo che non ci sia un buon bar in zona. Cioè, bar ce ne sono due-tre, ma un BUON bar non l' ho ancora trovato. Voglio dire, un bar buono dal cappuccio alla ceres..Non dispero, ma siatemi vicini.
Lunedi' finalmente prima giornata in spiaggia, che goduria. Ma questo è più interessante da fare che da raccontare. Frase del giorno :"Le giornate agli spiaggioni son sempre le giornate agli spiaggioni, eh?". Grazie Giuliè..